HP amplia il portfolio delle stampanti LaserJet Enterprise

Nuove stampanti e materiali di consumo per favorire la produttività aziendale
01 aprile 2015

MILANO, 1 aprile 2015 — HP ha presentato le nuove stampanti HP LaserJet Enterprise che garantiscono maggiore efficienza, sicurezza e velocità.

Le nuove HP LaserJet Enterprise M604, M605 e M606 sono stampanti affidabili per l’ufficio, ideali per grandi gruppi di lavoro di 10-25 utenti che stampano 3.000-20.000 pagine al mese. Si caratterizzano per il miglior consumo energetico del settore, per velocità di stampa elevate e per HP JetAdvantage Private Print che favorisce l'eliminazione degli sprechi.1. 2

Questi miglioramenti completano l'alta qualità di stampa garantita da HP LaserJet. Sono stati aggiunti il supporto per le opzioni di stampa mobile, tra cui la tecnologia NCF per la stampa touch e Wi-Fi Direct e un nuovo pannello di controllo con screen touch da 4,3" per facilitare ancor più l'uso delle stampanti.

“I clienti enterprise ci chiedono soluzioni che li aiutino a lavorare più velocemente e con maggiore sicurezza, sia all'interno dell'ufficio sia all'esterno”, ha affermato Tuan Tran, Vice President e General Manager, LaserJet Hardware and Technology, HP. “Le nuove stampanti LaserJet Enterprise garantiscono la velocità e l'efficienza necessarie per mantenere la massima produttività delle aziende con anche la sicurezza e la qualità indispensabili per il successo”.

Maggiore disponibilità del servizio di approvvigionamento dei materiali di consumo

Per aiutare i clienti delle PMI a monitorare i livelli delle cartucce e per semplificare gli ordini, HP sta ampliando la disponibilità del suo servizio HP SureSupply Auto-Delivery.

HP sta estendendo il servizio infatti anche ad altri marchi importanti, così da garantire ai clienti una scelta più ampia di rivenditori in Nord America e di iniziare anche in Europa. Questo permetterà a un maggior numero di clienti di sfruttare la comodità del servizio di riordino automatico del toner e di avere la certezza di disporre dei materiali di consumo più adatti per la stampa al momento opportuno.

Prezzi e disponibilità 

HP LaserJet Enterprise M604, HP LaserJet Enterprise M605 e HP LaserJet Enterprise M606 saranno disponibili da subito in EMEA.

 

  1. HP JetAdvantage Private Print è disponibile solo in Nord America e in alcuni Paesi europei su molte stampanti e dispositivi multifunzione  HP .  Questa caratteristica  è disponibile gratuitamente e richiede che la stampante sia collegata a Internet con i servizi web abilitati. Il lettore di schede è disponibile per l'acquisto separatamente per i dispositivi HP selezionati con touchscreen. Per ulteriori informazioni e dettagli di compatibilità del dispositivo, vedere hpjetadvantage.com .
  2. In base ai test  HP eseguiti con il metodo Typical Electricity Consumption (TEC) del programma ENERGY STAR® o come riportato in energystar.gov  per  stampanti laser  MFP in bianco e nero con velocità di stampa tra le 56 e le 70 pagine al minuto ( ppm ) nel novembre 2014. I risultati effettivi possono variare.

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì