HP arricchisce il suo portafoglio per PMI offrendo una maggiore flessibilità

Il nuovo desktop all-in-one incrementa la produttività in ufficio.
28 marzo 2014

MILANO, 28 marzo 2014, HP ha annunciato il suo ultimo desktop all-in-one (AIO) Windows 8.1 (1) accattivante, durevole e conveniente, progettato per le piccole e medie imprese (PMI).

HP EliteOne 800 G1 AiO: Prestazioni elevate che si adattano perfettamente

Il design sottile di HP EliteOne 800 G1 AiO lo rende perfetto sia per le applicazioni desktop che customer-facing. Dotato di uno schermo dal design salvaspazio con diagonale da 21,5 pollici (54,6 centimetri) diventa ancora più flessibile grazie a supporti opzionali versatili o alla predisposizione VESA che consente di montarlo al muro e quindi un risparmio in termini di spazio, (2) oltre ai sensori di rotazione che permettono di visualizzare le informazioni sullo schermo in maniera corretta anche ruotando il display da orizzontale a verticale o quando è montato a parete.

Ovunque venga posizionato, HP EliteOne 800 AiO garantisce suoni e immagini di qualità grazie all’utilizzo di DTS Studio Sound e di una webcam Full HD. (3) Inoltre, con una scelta di processori Intel ® Core ™ di quarta generazione,(4) dischi allo stato solido e opzionale dischi ibridi allo stato solido,(5) ai clienti viene offerta la possibilità di velocizzare le prestazioni a un prezzo accessibile, aumentare la produttività e ridurre i tempi di attesa.

HP EliteOne 800 G1 AiO consente inoltre di incrementare la produttività fino al 35%(6)  con il supporto fino a un massimo di due schermi esterni.(7)

Garantendo una produttività a lungo termine, HP EliteOne 800 è sottoposto a 115 mila ore di prove di performance durante il test HP Total Test Process al fine di garantire affidabilità negli ambienti di lavoro più esigenti. Un PC affidabile che offre grande sicurezza, per questo HP EliteOne 800 è stato dotato di HP Client Security(8) di funzionalità di gestione Intel vPro,(9)  HP Client Security(8) e HP BIOS. La tecnologia opzionale RAID offre inoltre una maggiore sicurezza dei dati.

Prezzi e disponibilità(10)

• HP EliteOne 800 AiO sarà disponibile in Italia da aprile a partire da € 999 iva esclusa.

 

(1)      Non tutte le edizioni di Windows 8.1 offrono le stesse funzionalità Per usufruire di tutte le funzionalità di Windows 8.1 potrebbe essere necessario aggiornare l'hardware, i driver e/o il software o acquistarne di nuovi (separatamente). Visitare microsoft.com. Per la piena funzionalità del tasto di scelta rapida condivisione, è necessario l'accesso a Internet e non è incluso.

(2)      Gli hardware con montaggio a muro e i supporti opzionali sono venduti separatamente.

(3)      È richiesto l'accesso a Internet.

(4)      ll sistema multi-core è progettato per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o le applicazioni software trarranno necessariamente beneficio dall'uso di questa tecnologia. Richiesto sistema operativo a 64 -bit. Le prestazioni variano a seconda delle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione Intel non rappresenta un indice di prestazioni superiori.

(5)      Venduto a parte come caratteristica opzionale.

(6)      “Observed Productivity, Efficiency and User Satisfaction when Using Multiple or Large Displays, ” Koala LLC Ergonomics Consulting, 6 novembre, 2012.

(7)      Il supporto per display esterni come funzionalità standard attraverso la scheda grafica basata su processore integrata è dipendente dal fattore forma/ piattaforma particolare; il numero effettivo di display supportati potrebbe variare. Sarà necessaria una soluzione grafica discreta opzionale per il supporto di display aggiuntivi. Cavi aggiuntivi richiesti.

(8)       Richiede Windows.

(9)      Alcune funzionalità, come la tecnologia Intel ® Active Management e la tecnologia Intel Virtualization, richiedono software aggiuntivi forniti da terze parti per poter funzionare. La disponibilità futura di "infrastrutture virtuali" per la tecnologia Intel vPro dipende da software forniti da terze parti. Richiede Microsoft Windows.

(10)    Prezzi al consumo stimati. I prezzi effettivi potrebbero variare.

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì