HP rende la sicurezza di stampa più facile grazie a soluzioni e servizi aggiuntivi

Nuove offerte migliorano la conformità e l'efficienza riducendo i rischi di sicurezza
05 giugno 2015

Milano,  5 giugno 2015 — HP ha annunciato novità e aggiornamenti relativi a soluzioni e servizi per ottenere maggiore sicurezza ed efficienza negli ambienti di stampa. Questo esteso set di offerte è parte della più ampia strategia di HP volta a fornire una sicurezza di stampa innovativa e accessibile a un bacino di clienti più vasto.

"La sicurezza e la protezione dei dati aziendali sono temi di crescente importanza per i nostri clienti", ha dichiarato Edmund Wingate, Vice President LaserJet Enterprise Solutions, HP. "HP continua a fare da apripista grazie a offerte di stampa sicura che rafforzano la sicurezza delle nostre stampanti di rete e aiutano a proteggere i dati dei nostri clienti".

Sicurezza di stampa leader di settore e più accessibile ai clienti

Il pull printing senza server è una nuova funzionalità di HP Access Control che elimina la necessità di server nei piccoli uffici. Il pull printing sicuro può essere impiegato per mantenere la riservatezza dei documenti, migliorare la conformità alle normative e risparmiare toner e carta. HP Access Control può inoltre servire come soluzione di mobilità gestita, consentendo agli utenti dotati di dispositivi mobile di stampare in sicurezza via e-mail su code di stampa di tipo pull. Questa funzione consente di stampare facilmente da dispositivi mobile ed è soggetta a medesimi controlli di accesso, monitoraggi e misure di sicurezza dei processi di stampa avviati da PC o da laptop su rete aziendale. Queste nuove funzionalità sono disponibili per tutti i clienti che possiedono HP Access Control.

HP JetAdvantage Security Manager gode di una maggiore copertura dei dispositivi, tra cui le recenti stampanti HP LaserJet della serie Pro. Pertanto i clienti possono utilizzare la soluzione HP di monitoraggio e gestione della sicurezza basata su policy per proteggere una più ampia varietà di stampanti. Inoltre, HP Security Printing Advisory Services ha ampliato la propria copertura geografica incrementando il numero di security advisor in Europa e in Asia per rendere l'esperienza di HP nella sicurezza di stampa disponibile ai clienti in queste aree. 

Maggiore sicurezza attraverso l'analisi e l'automazione

HP ha rilasciato un nuovo modulo per la soluzione HP Capture and Route, aggiungendo funzionalità di riconoscimento dei form. Il nuovo modulo, disponibile in tutto il mondo, rende più veloce e più facile l'acquisizione di documenti cartacei e la loro gestione in digitale per ridurre gli errori e migliorare la sicurezza e la conformità. Per i clienti che necessitano di ulteriore automazione e analisi del workflow, Managed Services offre queste funzionalità attraverso l'integrazione con HP Big Data, HP Teleform e HP Process Automation per migliorare ulteriormente sicurezza, conformità e governance delle informazioni in numerosi settori (ad esempio legale, sanitario, servizi finanziari, vendita al dettaglio, ecc.). 

Per i clienti che desiderano ottimizzare il proprio parco stampanti per aumentare efficienza e produttività, HP ha lanciato Proactive Print Advisor, un servizio che fornisce ai clienti reporting personalizzato, analisi e indicazioni in base allo specifico ambiente di stampa. Disponibile in tutto il mondo, questo servizio consente di ridurre il carico di gestione della stampante nei reparti IT, fornendo soluzioni su come perfezionare il parco stampanti nell'ottica di ottimizzazione dei costi, applicazione delle policy e gestione degli aggiornamenti.

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì