HPE Enterprise Services presenta la prima soluzione PaaS on demand per applicazioni SAP®

La proposta Platform-as-a-Service elimina le tipiche limitazioni IT e aumenta l'agilità delle aziende attraverso il controllo in tempo reale degli ecosistemi SAP
28 novembre 2016

Hewlett Packard Enterprise (NYSE: HPE) ha presentato Enterprise Solutions On Demand (ESO) for SAP, un servizio cloud gestito che permette ai clienti di governare direttamente le proprie risorse SAP on demand grazie al controllo automatico in tempo reale dell'intero stack IT SAP. Gli utenti, attraverso un apposito catalogo servizi basato su Web, hanno la possibilità di scalare l'ambiente verso l'alto o verso il basso a seconda delle esigenze di business del momento. ESO for AP è un servizio gestito “full stack” comprendente un insieme completo di servizi per l'amministrazione di infrastrutture, piattaforme e applicazioni.

La maggior parte delle aziende viene limitata dai propri ambienti IT di runtime tradizionali che introducono ostacoli all'innovazione e alla flessibilità di business come lunghi tempi di deployment, elevato TCO e carenza di competenze specifiche”, ha dichiarato Eugene O’Callaghan, Vice President, Workload and Cloud di Hewlett Packard Enterprise. “ESO for SAP rivoluziona il modo in cui gli utenti consumano SAP nel cloud fornendo un servizio cloud gestito ‘full stack’ che permette di amministrare direttamente le risorse SAP on demand. Con ESO for SAP, i clienti SAP possono ottimizzare l'investimento nell'ecosistema SAP e diventare più agili aggiungendo nuove funzionalità nei rispettivi ambienti SAP per concentrarsi sulle esigenze del business”.

Principali caratteristiche e vantaggi:

  • Una piattaforma business digitale agile
  • Modello a misurazione del consumo
  • Gestione automatizzata del ciclo di vita SAP
  • Detect-to-Correct (D2C)
  • Sicurezza e conformità
Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì