Le nuove offerte di HP Enterprise per promuovere l'innovazione continua e delineare la roadmap per il New Style of Business

15 giugno 2015

HP ha annunciato nuovi servizi che aiuteranno l'IT e il management aziendale a capitalizzare le soluzioni tecnologiche ibride e le best practice operative più recenti. I nuovi servizi sono studiati per consentire ai clienti di tenere il passo con l'evoluzione delle esigenze di business e conquistare un vantaggio competitivo.

HP Technology Services presenta:

  • Transformation Workshop sul New Style of Business, studiati per aiutare i clienti a superare ostacoli critici e complessi in vista della trasformazione.
  • Nuove soluzioni Accelerator per HP Software-Defined Infrastructure (SDI) che comprendono tutto l'hardware, il software e i servizi HP necessari per consentire una gestione rapida dei principali casi d'uso della tecnologia SDI all'interno dell'azienda.
  • Updating a HP Datacenter Care Flexible Capacity, che consentiranno ai clienti di consumare il proprio “stack” di hardware e software con un servizio scalabile pay-per-use per l'IT on-premise, risparmiando sui costi e migliorando i tempi di realizzazione del valore.
  • Nuovi servizi di supporto operativo HP Datacenter Care progettati per il monitoraggio e il controllo dell'infrastruttura, che lasciano i clienti più liberi di concentrarsi sulle tematiche critiche e le iniziative di business strategiche.

“Le architetture moderne, così come la creazione di nuove piattaforme di infrastruttura capaci di agevolare le applicazioni di ultima generazione e l'esperienza utente, richiedono un nuovo modello operativo e di delivery IT in grado di rispondere alle esigenze di velocità, scalabilità e gestione del rischio”, spiega Yari Franzini, Country Manager - HP Converged Infrastructure Italy, Hewlett-Packard. “Abbiamo preso atto che l'architettura IT deve essere progettata per supportare queste nuove dinamiche, dunque è essenziale fornire competenze di consulenza e supporto tecnologico approfondite su ogni singolo aspetto dell'ambiente IT complessivamente inteso.”

In allegato il dettaglio dell’annuncio:

http://www8.hp.com/us/en/hp-news/press-release.html?id=2002897#.VX7wMmccTIU

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì