Hitachi Data Systems: le novita' in ambito software-defined e social innovation

Hitachi Data Systems (HDS) è un'azienda riconosciuta a livello mondiale per le soluzioni storage di fascia enterprise che nel corso degli ultimi anni ha saputo trasformarsi al passo con i cambiamenti del mercato

29 aprile 2015

Milano - 29 Aprile 2015 - Hitachi Data Systems (HDS) è un'azienda riconosciuta a livello mondiale per le soluzioni storage di fascia enterprise che nel corso degli ultimi anni ha saputo trasformarsi al passo con i cambiamenti del mercato. Oggi HDS vanta una solida esperienza e competenza nel campo delle tecnologie più innovative, quali cloud, virtualizzazione e analisi dei dati.

In occasione della Hitachi Connect Conference in corso a Las Vegas, HDS ha compiuto un nuovo salto quantico, ben illustrato da due annunci che confermano la scelta verso un'infrastruttura IT software defined e il rafforzamento delle soluzioni dedicate alle social innovation.

Per quanto riguarda l'approccio software-defined Hitachi amplia la sua gamma di piattaforme converged e hyper-converged, anche con nuovi tool per la costituzione di data center realmente software-defined.

Nel campo della Social Innovation Hitachi, grazie anche alle recenti acquisizioni, può proporre nuovi servizi e soluzioni per rendere il business di ogni azienda realmente trainato dai dati, e dare un contributo alle comunità in cui viviamo rendendole più sane, sicure e smart, in grado cioè di creare le condizioni per lo sviluppo di ulteriore social innovation.

Di seguito i comunicati relativi ai due annunci:

Info su www.hds.com/it/go/softwaredefined

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì