Oracle amplia il proprio portafoglio di servizi Oracle Cloud
Alta l'attenzione dei clienti e dei partner rispetto alla proposta Oracle Cloud
ORACLE OPENWORLD, SAN FRANCISCO – 2 ottobre 2012
La notizia
- Thomas Kurian, Executive Vice President Oracle Product Development, ha annunciato che Oracle sta ampliando il proprio portafoglio di servizi Oracle Cloud, dando così forma alla più ampia e più avanzata strategia Cloud del settore, e che la società continua a rilevare grande attenzione da parte dei clienti e dei partner rispetto a tale proposta.
- Le preview dei sette nuovi servizi Oracle Cloud amplia il già vasto portafoglio di servizi Oracle Platform, Application e Social, tutti disponibili su abbonamento.
- Il pricing model è semplice, prevedibile e basato su un abbonamento mensile. I clienti possono rinnovare l’abbonamento mensilmente oppure scegliere un contratto a più lungo termine.
- L’adozione di Oracle Cloud da parte del mercato continua a crescere significativamente, con più di 10.000 clienti e oltre 25 milioni di utenti in tutto il mondo che già si affidano a questi servizi ogni giorno.
- Oracle ha inoltre annunciato una nuova serie completa di risorse abilitanti e di programmi per i partner Oracle Cloud, per aiutarli a velocizzare il time-to-market con nuovi servizi basati su cloud per i propri clienti.
- Per leggere il comunicato stampa in versione integrale è possibile collegarsi al seguente link.