Nuove funzionalità per il talent management nel cloud che daranno nuovo slancio alle performance delle organizzazioni in area Risorse umane
Cinisello Balsamo (MI), 12 aprile 2012
- Le organizzazioni hanno necessità di attrarre, sviluppare, motivare e trattenere i talenti per migliorare le performance aziendali, promuovere la crescita e rimanere competitive.
- L’offerta basata sul cloud di Taleo sostiene gli sforzi di reclutamento e di gestione dei talenti di alcune delle più grandi ed esigenti aziende al mondo, offrendo visibilità su come le strategie relative al personale impattano sul loro business. Caratterizzata da intuitività e facilità d’utilizzo, oltre a scalabilità, costituirà una componente chiave di Oracle Public Cloud.
- La combinazione dei prodotti Oracle Fusion HCM con l’offerta di Talent Management di Taleo creerà un’offerta cloud completa per le organizzazioni che intendano ricercare e sviluppare le migliori risorse umane disponibili, coinvolgendole, promuovendone l’attività e ricompensandole opportunamente. La soluzione consentirà di condurre analisi e fornirà funzionalità social e mobile che permetteranno ai manager di prendere le giuste decisioni velocemente e in modo efficace.
- Mark Hurd sarà affiancato dagli executive di Oracle e Taleo per fornire maggiori dettagli sulla strategia di prodotto relativa all’offerta combinata di Oracle e Taleo nel corso di un webcast che si terrà il 26 aprile alle 9.00 PT (18.00 CET).
- Maggiori informazioni su questo annuncio e sul webcast sono disponibili al link http://www.oracle.com/taleo
This document is for information purposes only and may not be incorporated into a contract.