I BUYER INVITATI.
Centoventi decisori d'acquisto nazionali e internazionali sono attesi all'appuntamento del 16 / 18 novembre a Torino, per gli incontri B2B riservati agli espositori del quarto TOSM, Torino Software & Systems Meeting.
I buyer invitati provengono da aziende Utenti dei settori Automotive, Energia, Finance, Multimedia, Sanità, Turismo: saranno presenti decisori di acquisto di livello medio alto, profilati dall'Organizzazione di TOSM.
Se sei un espositore e vuoi approfittare delle opportunità offerte dagli incontri B2B, ti chiediamo di dedicare alcuni minuti all’inserimento del tuo profilo aziendale » attraverso questo link.
In base alle informazioni fornite i buyer segnaleranno le loro preferenze per gli espositori TOSM con cui organizzare gli incontri.
Il comitato organizzatore predisporrà incontri B2B di 30/40 minuti ciascuno, direttamente al tuo stand o all’interno dell’area B2B dedicata.
Naturalmente, maggiore sarà il dettaglio delle informazioni fornite in fase di profilazione, più efficace risulterà l'abbinamento con i buyer.

I GRANDI NOMI.
Alle conferenze di TOSM 2011 saranno inoltre presenti come relatori Chief Information Officer e Chief Experience Officer di grandi imprese Utenti: tra questi, ad esempio, Fiat Industrial, Fondiaria SAI, Ospedale Gemelli, Ospedale San Raffaele, SNAM RETE GAS, RAI, Giuffré editore.
IL PIANO MEDIA.
Per sostenere l'affluenza di operatori professionali e Buyer al TOSM, la campagna promozionale nazionale prevede già in questa prima fase la presenza suIl Sole 24 Ore e Il Corriere della Sera.
Da metà luglio TOSM sarà inoltre presente sul portale i2030 del Gruppo 24 Ore.
Dametà settembre è prevista una campagna di comunicazione targettizata suvisitatori professionali ebuyer:TOSM sarà presente sulle più autorevoli testate di riferimento per il settore dell’innovazione tecnologica, nonchè per i settori Automotive, Energia, Finance, Multimedia, Sanità, Turismo.
A partire da metà luglio, inoltre, TOSM 2011 presidierà i principali social network di riferimento per i settori interessati, con novità e approfondimenti.
Ulteriori aggiornamenti la prossima settimana!
www.tosm.it