Eventi patrocinati

Palazzo Biscari - Catania

hackher_

Evento patrocinato

hackher_ è la più importante rassegna italiana dedicata alla gender equality e continua il suo impegno in 10 città italiane e in 10 europee, grazie al Patrocinio del Parlamento Europeo e il sostegno di grandi brand.

hackher_ mira ad abbattere il significativo divario professionale di genere nel settore hightech e imprenditoriale con un evento dalla duplice valenza. Da un lato vuole avvicinare quante più ragazze (più di 100 in ogni città) al mondo IT, attraverso un progetto tecnologico che le vede cimentarsi in una sfida affascinante; dall’altro lascia spazio ad un confronto sulle tematiche della gender equality in un panel composto da role model con ruoli apicali nel mondo dirigenziale, rappresentanti istituzionali e aziendali.
Le scorse edizioni si sono tenute a Torino, a Milano, al Castello Sforzesco, a Roma al Foro Italico a Genova all’interno degli spazi dell’acquario a Napoli al Chiostro di San Marcellino e Festo.
La sesta edizione, a Catania, rappresenta il giro di boa del progetto e il percorso verso il Sud per coinvolgere tutto il nostro territorio nazionale.

Se desiderate conoscere le diverse opportunità di partnership contattate Elena Pontigia elena.pontigia@anitec-assinform.it

20 maggio 2024

Palazzo Biscari - Catania