Cybersecurity: riduci la complessità e aumenta la protezione

28 ottobre 2020

Cybersecurity: riduci la complessità e aumenta la protezione Una gestione più semplice della sicurezza per avere più efficacia: ne parlano Italtel e Cisco il 28 ottobre in un webinar live gratuito. Sarà presentato il caso cliente Sara Assicurazioni

Come semplificare la gestione della sicurezza di un’azienda per avere maggiore efficacia? Come garantire l’integrità dei dati e la business continuity? Le imprese oggi hanno reti aziendali sempre più estese e differenziate, dispositivi mobili in costante aumento, device IoT e servizi in cloud residenti su piattaforme di differenti vendor.

Italtel, insieme al partner Cisco, approfondirà questi temi durante il webinar on line dedicato alle aziende “Cybersecurity: riduci la complessità e aumenta la protezione” in programma il 28 ottobre 2020 dalle 12:00 alle 13:00.

Parleremo di come avere soluzioni di sicurezza interoperanti, massima visibilità e automatizzazione dei processi. Daremo voce ad un nostro cliente, Sara Assicurazioni, che in diretta streaming racconterà come ha integrato, in modo omogeneo, cyber security e infrastrutture di rete grazie a machine learning, sistemi di analisi e hybrid cloud e i vantaggi che ne sono scaturiti.

Il webinar è stato inserito da Clusit tra gli eventi italiani del mese europeo della sicurezza informatica.

L’evento è gratuito e offrirà la possibilità di ascoltare l’opinione di analisti ed esperti di Italtel e Cisco per approfondire le strategie più efficaci e i passaggi tecnologici necessari per ottimizzare la sicurezza in infrastrutture complesse.

Il webinar sarà moderato dal giornalista di ZeroUno Marco Schiaffino e interverranno:

  • Giorgia Dragoni, ricercatrice Osservatorio Cybersecity e Data Protection, PoliMi
  • Paolo Perrucci, Responsabile Infrastrutture Tecnologiche – Sara Assicurazioni
  • Alessandro Villarosa, cybersecurity Senior Sales Engineer – Italtel
  • Fabio Florio, Business Development Manager – Cisco
  • Andrea Negroni, Country leader cybersecurity – Cisco Italia
  • Elia Maracani, System Engineer – Cisco

Per registrarsi: https://access.networkdigital360.it/webinar-cybersecurity-riduci-la-complessita-e-aumenta-la-protezione-cl

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì